Il viaggio di nozze di Anna e Tiziano

Il viaggio richiesto e organizzato dalla Splendid Viaggi per Anna e Tiziano, con Tommaso e Gabriele, riflette il loro desiderio di essere "famiglia" e manifesta una vena di audacia.
Parliamo infatti di un viaggio in tre degli scenari più belli del pianeta.
Il viaggio inizierà con il Canada Ovest e quindi le Montagne Rocciose con i grandi panorami dei due Parchi Banff e Jasper.
Poi gli Sposi si trasferiranno sulla costa e nell'isola di Vancouver e avranno l'occasione di fare escursioni per l'avvistamento di orche e balene e degli orsi bruni.
Sempre nell'Isola di Vancouver raggiungeranno poi Tofino, località molto remota sulle spiagge dell'Oceano Pacifico che li stupiranno per le emozioni che la forza della natura sa destare in questi luoghi. Questa parte di viaggio si concluderà con le città di Victoria e Vancouver, le grandi città del Canada ovest.
La seconda parte del viaggio li condurrà alle Hawaii, prima a Honolulu e poi a Maui con la possibilità di visitare queste isole famose quanto belle e ricche di panorami mozzafiato con una natura strabordante alternata al paesaggio dei vulcani. A Maui  Anna e Tiziano avranno anche la possibilità per qualche giorno di (meritato) riposo in spiaggia.

Infine, sulla strada del ritorno in Italia, tre giorni a Los Angeles per consentire agli Sposi di visitare questa città americana bella, interessante e ...  dove Tommaso e Gabriele certamente non perderanno l'occasione di farsi portare a Disney Word.