Anna e Tiziano sposi il 23 giugno

Che dire di Anna e Tiziano? ... che  è difficile non essere coinvolti dalla simpatia ma anche dalla solidità dei due Sposi.
Una tranquilla e paziente solidità costruita durante diciotto anni di unione con due  pargoli che tutti gli invidiano e che sprizzano intelligente vivacità.
Una famiglia e una casa che si frequenta volentieri, assieme appoggio e approdo sicuro, che fa pensare al bello e al meglio e dove tutti coloro che vengono ospitati e che hanno la fortuna di conoscere Anna e Tiziano si sentono a loro agio.
E anche se alla domanda "perché vi sposate?" rispondono "...mah, non lo sappiamo!"  non  dategli retta: sono la loro simpatia e a una disinvolta ironia che la fanno da padrona ma le intenzioni, al contrario, sono molto serie.
Tutte premesse per un matrimonio che vuole essere una festa speciale, indimenticabile e particolare per tutti gli invitati che sabato 23 giugno si troveranno a Racines in Tirolo, per un week end presso il Schneeberg Hotel, in una cornice da favola (che vedete nell'immagine di sfondo).
Questo blog  nasce per loro, per Anna e Tiziano, rivolto ad amici, colleghi e parenti che desiderano  partecipare alle loro nozze e  di seguito trovate una descrizione del viaggio di nozze e delle modalità di adesione alla lista nozze.