La lista nozze

La lista nozze di Anna e Tiziano funziona in questo modo. La Splendid Viaggi regala agli Sposi un puzzle con un'immagine coerente col viaggio di nozze che sarà un ricordo in più del loro matrimonio.
Acquistando i pezzi al prezzo di 5 euro ciascuno Voi, i partecipanti alla lista nozze, genitori, zii, parenti, amici e colleghi accumulerete la cifra necessaria per il viaggio. Naturalmente l'acquisto è libero: se per esempio desiderate donare 200 euro, la Splendid Viaggi accantonerà 40 pezzi che riporremo in una scatola col Vostro nome.
E' un modo per nobilitare il regalo rendendogli una forma fisica quando, il giorno prima delle nozze consegneremo tutte le scatole regalate dai partecipanti alla lista nozze.
Avete anche la possibilità di far arrivare una Vostra dedica agli sposi su un apposito libro dediche. Potete farlo da lontano cliccando qui: provvederemo noi a riportarlo sull'apposito libretto. Naturalmente potrete anche venire presso la nostra sede e scriverlo personalmente, come preferite.
A fianco trovate le indicazioni e con un clic sarà tutto chiaro.